Language:

Tecnocap aerosol tubetti: L’articolo di Luca Orlando per “Il Sole 24 Ore” sulla Tecnocap TL di Lecco.

aerosol tubetti tecnocap

Tecnocap riaccende il Tubettificio: Così titola l’articolo pubblicato da “Il Sole 24 Ore” del 3 maggio 2017 che racconta del piano di investimenti della Tecnocap finalizzato alla riqualificazione ed al rilancio del Tubettificio di Lecco che segna l’ingresso della multinazionale nei mercati aerosol tubetti. Al termine del piano triennale è previsto per Lecco un ritorno alla piena attività, con otto linee al lavoro e una novantina di addetti impegnati. I ricavi ipotizzati dovrebbero superare i 15 milioni. Grazie a questa acquisizione, Tecnocap S.p.A. terzo produttore mondiale nelle chiusure metalliche, punta ad arrivare a 200 milioni di ricavi nel 2020.

aerosol_tubetti_tecnocap